A- A+
Milano
Chiude la pasticceria "Vecchia Milano". 50 anni di storia tra dolci e vip
Pasticceria "Vecchia Milano"

Chiude la pasticceria "Vecchia Milano". 50 anni di storia tra dolci e vip

La pasticceria “Vecchia Milano” chiude i battenti dopo 50 anni di attività. Le serrande dello storico locale si sono abbassate a fine 2022. "Chiuso per cessata attività" si legge da due giorni sugli striscioni che coprono l’insegna del locale storico di via Reina 14, a pochi passi dalle nuove fermate della M4 tra piazzale Susa e viale Argonne.

Orazio Parisi: “Ho 83 anni, è tempo di andare in pensione”

"Ho compiuto 83 anni, è tempo di andare in pensione dopo quasi 70 anni di lavoro", spiega a Il Giorno il titolare Orazio Parisi, l’anima di questo luogo dal gusto retrò che oltre a delizie offriva cortesie e radici antiche, con il personale in giacca bianca e le tradizioni mai tradite, impastate nelle ricette e da sorseggiare insieme all’aperitivo, ma non era mai uguale a se stesso.

Parisi: “Tra i primi a proporre il catering in grande stile”

"Siamo stati tra i primi a proporre il catering in grande stile – sottolinea Parisi –; negli anni, tra i nostri clienti, ricordo il Comune di Milano e anche il Milan: quando Silvio Berlusconi era presidente del club, per una vittoria importante abbiamo realizzato un diavolo gigante di burro che troneggiava sopra le torte”. Tanti altri vip hanno frequentato la pasticceria: Gegè Di Giacomo, Franco Battiato, Fiorella Mannoia, ma anche Mia Martini, Loredana Bertè, Mario Lavezzi e Milva".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
50 annipasticceriavecchia milanovip







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.