A- A+
Milano

Cinisello, il sindaco uscente: "Aggredita nostra candidata"

La coalizione di centro destra e il sindaco Giacomo Ghilardi "personalmente, condannano fermamente l'atto di violenza che questa mattina, Francesco Casarolli, di Alleanza Verdi Sinistra, lista a sostegno del candidato sindaco Ghezzi per Cinisello Balsamo, verso una candidata della lista civica Ghilardi sindaco".  Lo comunica in una nota diffusa dal sindaco Giacomo Ghilardi.

Ghilardi: "Accade da un mese a questa parte. Squadrismo, attacco alle idee"

"Accade da un mese a questa parte. Squadrismo, attacco alle idee, in una campagna elettorale che per il centro destra è stata impostata in maniera pacifica e costruttiva. Un modo di agire, quello di oggi, che non e' il primo e che ha anche fatto scaturire una denuncia verso uno dei candidati a sindaco. La violenza è la caratteristica di un buon amministratore? Vogliamo far rappresentare questa citta' da gente di questo genere? Cinque lastre, 8 giorni di prognosi per infortunio, attacchi d'ansia e panico. Questo il referto della candidata, provata fortemente dall'accaduto. Un atto aggravato dal fatto che è violenza di un uomo nei confronti di una donna, violenza di genere a tutti gli effetti, peraltro operatore sanitario del Bassini" continua la nota, concludendo che "confidiamo nella giustizia, stante la denuncia querela che la candidata ha sporto. Esprimiamo a lei tutta la nostra solidarietà, ed esprimiamo tutto il nostro sdegno verso questo atto e verso ogni forma di violenza, fisica e verbale, in ogni ambito e in ogni situazione, verso chiunque".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggreditacinisello balsamonostra candidatasindaco ghilardi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.