A- A+
Milano
Città della salute e della ricerca, protocollo per lavoro trasparente

Presso la sede del Comune di Sesto San Giovanni, le organizzazioni sindacali confederali Cgil Cisl Uil Milano e degli Edili di categoria, hanno sottoscritto, con il sindaco Monica Chittò e l’assessore alle attività produttive Virginia Montrasio, un importante protocollo di intesa, riguardante il piu’ grande cantiere in Europa che verrà aperto per la costruzione della città della salute e della ricerca. Tale accordo definisce modalità trasparenti ed esigibili per impedire il fenomeno del lavoro irregolare e garantire la piena applicazione dei contratti di lavoro di riferimento, garantire il rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza e contrastare l’infiltrazione delle organizzazioni criminali nell’area del cantiere.

Tags:
sesto san giovannicittà della salute e della ricercalavoromonica chittò






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.