A- A+
Milano
Città Metropolitana, grandi manovre. M5S con sinistra radicale. I nomi
Città Metropolitana e M5S, grandi manovre

Città Metropolitana, grandi manovre. M5S con sinistra radicale. I nomi
 


di Fabio Massa

Eccoli, dunque, i nomi. Con risultato abbastanza scontato però. Affaritaliani.it Milano può pubblicare i nomi di tutte le liste e tutti i candidati per la Città Metropolitana di Milano. Sono elezioni cosìddette di secondo livello. A votare, dopo l'improvvida abolizione delle Province da parte di Graziano Delrio, è il ceto politico, ovvero i consiglieri eletti nei consigli comunali di tutta la città metropolitana. Una città metropolitana che ha ancora grandi competenze, basti pensare che la gara sul Trasporto Pubblico Locale, leggasi Atm, passa ancora da via Vivaio. E' interessante che se in Brianza c'è l'alleanza tra Fratelli d'Italia e Forza Italia con la Lega fuori, in provincia di Milano le tre forze andranno divise. E divise sono anche il Pd (lista C+) e la sinistra radicale che invece si associa al Movimento 5 Stelle (La città dei territori).

ECCO LA LISTA COMPLETA DI AFFARITALIANI.IT MILANO (pagina seguente)

Commenti
    Tags:
    città metropolitanam5smanovresinistra radicale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.