A- A+
Milano
Citterio salva gli storici jeans Gas
Gas Jeans

Citterio salva gli storici jeans Gas

Milano 1984 si prepara al rilancio dello storico brand italiano Gas Jeans. La società guidata dall’amministratore delegato ed imprenditore Andrea Citterio, partecipata dalla holding d’investimento dello stesso e dalla Bordin Holding riferibile a Fortunato Bordin, ha acquisito lo storico brand italiano Gas Jeans e il complesso aziendale di Grotto spa a cui appartiene. Il provvedimento di aggiudicazione definitiva è stato emesso oggi dal Tribunale di Vicenza che ha ritenuto adeguata l’offerta di presentata la settimana scorsa dal manager. Non si conoscono i costi dell'operazione.

Piano di rilancio e recupero del brand

L’idea di Citterio è basata su un piano strutturato di recupero e rilancio dell’identità del brand, che prevede una significativa e tempestiva trasformazione del modello di business con gli obiettivi di valorizzare il know-how aziendale e sviluppare in maniera consistente i mercati internazionali. A fianco di Citterio ci saranno anche una serie di manager apicali già selezionati, nonché Fortunato Bordin, imprenditore italo-canadese, accompagnato nel suo progetto di espansione dal figlio Andrew Bordin,  con la missione di rilancio del brand, anche attraverso il mercato americano.

Commenti
    Tags:
    citteriogasjeans







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.