A- A+
Milano
Cocaina e droghe in hotel, arrestato 26enne
Cocaina sulle banconote

Cocaina e droghe in hotel, arrestato 26enne

Nella sua stanza in un hotel nascondeva un vasto campionario di droga: cocaina, sostanze stupefacenti sintetiche e sostanza da taglio.

Il comportamento strano dell'uomo è stato notato dal personale dell'hotel Losanna, in via Piero della Francesca, a Milano, che ha avvertito gli agenti della Questura. I poliziotti hanno perquisito la camera, in quel momento vuota, e poi arrestato un 26enne italiano, incensurato, che era giunto nella struttura il giorno prima.

In camera, i poliziotti hanno trovato 382 grammi di cocaina, 35 di lsd (anche in francobolli) e altre sostanze

In camera, i poliziotti hanno trovato 382 grammi di cocaina, 35 di lsd (anche in francobolli), nove grammi di Mdpv e altri 260 grammi di droghe sintetiche, divisi in bustine in una valigetta. Nel frigorifero anche un chilo di sostanza da taglio e flaconi di etanolo e acetone. Il 26enne è stato rintracciato e arrestato poco dopo, mentre stava rientrva in albergo. Evidentemente alterato, ha subito ammesso che la droga era sua . 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.