A- A+
Milano
Codogno, il governatore lombardo Fontana ringrazia il cast di "Doc". FOTO

Codogno, il governatore lombardo Fontana ringrazia il cast di "Doc"

"Professionali, bravi e davvero molto simpatici". Parte da questa considerazione il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per ringraziare Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni e Alice Arcuri, protagonisti della ficton-tv 'Doc2 - Nelle tue mani' che lunedì 21 febbraio sera hanno preso parte all'evento 'Codogno 2020-2022' a due anni di distanza dalla scoperta del primo caso di Covid italiano.

Fontana ringrazia il cast di "Doc": "Hanno valorizzato importanti contenuti"

"In particolare - prosegue il governatore Fontana - Matilde Gioli e Giovanni Scifoni, indossando un camice da medico, hanno interpretato nel modo migliore la 'lettera aperta' che il dottor Amedeo Capetti, medico del reparto di Malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano, scrisse durante la fase più critica della pandemia valorizzandone i preziosi e importanti contenuti".

"Grazie ancora a questi ottimi artisti e giovedì - conclude Attilio Fontana - sarò davanti alla tv per vedere una nuova puntata di 'Doc2 - Nelle tue mani'.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanacodognocoviddocmatilde giolipandemia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.