A- A+
Milano
"Colazione a Wall Street": caffè, cornetto e investimenti a Milano
Colazione a Wall Street

"Colazione a Wall Street": caffè, cornetto e investimenti a Milano

L'11 ottobre "Colazione a Wall Street" organizza il suo primo "Business Breakfast" a Milano a partire dalle 9 da Synergyco, in via Mambretti 11. Si tratta di brevi interventi e tavole rotonde su temi legati a investimenti, networking e fintech con alcuni tra i maggiori esperti del mondo della finanza. Tra i relatori Valentino Magliaro, uno dei 30 giovani più influenti d’Italia secondo Forbes ed ambasciatore in Italia per la Obama Foundation. Già confermata la presenza di realtà importanti come Solution Capital Management Sim SPA, GB Investing SRL, Relender S.p.A. e TradingView Italia, e di aziende come N26*, la mobile bank tedesca diventata un vero e proprio caso di successo nell’ambito FinTech.

"Colazione a Wall Street" è un progetto di educazione finanziaria che sfrutta mezzi di comunicazione contemporanei per raggiungere il più ampio numero di persone possibile, soprattutto tra i millennials. Ideatore del progetto è un giovane consulente finanziario triestino, Francesco Casarella, che con i suoi video da sorbire a colazione spiega borse e mercati in maniera semplice e accattivante. La pagina Facebook del progetto è già seguita da più di 10mila persone (15.000+ sono gli utenti unici tra Facebook e Blog) e continua a ricevere recensioni estremamente positive.

“Visto l’ottimo riscontro ottenuto fin qui abbiamo deciso che i tempi erano maturi per proporre un evento nazionale targato Colazione a Wall Street - racconta Casarella -. Per farlo abbiamo scelto la piazza milanese, dove l’11 ottobre debutteremo con la nostra prima iniziativa face to face, pensata per poter dialogare con la nostra community e per farci conoscere da un pubblico sempre più vasto”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a colazioneawallstreet@gmail.com o telefonare al 3409873035. QUI IL LINK all'evento.

Commenti
    Tags:
    colazione a wall street









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Facciamo il punto sull’economia con Pier Paolo Baretta e Alessia Potecchi
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Coronavirus, l'anima del politico, tra la regione cristiana e quella del picco
    Di Diego Fusaro
    COVID-19. Azioni del consigliere Municipio 1 Berni Ferretti per salvare Milano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.