A- A+
Milano
Collaboratori esterni, Sala completa la squadra con i suoi 'uomini-Expo'

Gli ultimi due pezzi del mosaico stanno per andare al loro posto: Beppe Sala è in procinto di ufficializzare il completamento della sua squadra di governo a Palazzo Marino. Dopo le nomine di assessori, direttore generale, capo di gabinetto, ufficio stampa, ora anche le ultime posizioni vacanti all'interno dello staff sono state definite. Roberto Arditti e Marco Pogliani, già al fianco del sindaco durante il periodo di Expo e in campagna elettorale, entrano nel team di Palazzo Marino, selezionati con procedura comparativa per professionisti esterni all'amministrazione. Pogliani, come riporta Repubblica, si occuperà di "fornire supporto al sindaco per attuare una azione di governance centrale e strategica della comunicazione, finalizzata ad affermare il programma di governo della città". Incarico sino a dicembre 2018 per 1.400 ore complessive e 60mila euro lordi all'anno. Condizioni identiche per Arditti, già consigliere del ministro Maurizio Martina, che sarà incaricato di "fornire supporto al sindaco nella gestione dei rapporti di natura politico-amministrativa coon gli interlocutori esterni all'amministrazione comunale".

Tags:
collaborazioni esterne comune milanobeppe salaexporoberto ardittimarco pogliani







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.