A- A+
Milano
Colpo di Fdi a Monza: arriva l'ex sindaco Dario Allevi
Dario Allevi

Colpo di Fdi a Monza: arriva l'ex sindaco Dario Allevi

Dario Allevi, ex sindaco, era in testa alle ultime Comunali ma poi è stato bocciato, a sorpresa, al secondo turno. Una sconfitta che ha fatto infuriare Silvio Berlusconi che ormai a Monza ha buona parte delle sue attività a partire dalla squadra di calcio in serie A.

Una scelta che ha generato molte tensioni sul territorio tra i principali esponenti

Quello di Allevi è, da una parte, un ritorno a casa perché è stato un membro di AN. Dall’altra parte, il passaggio ha fatto molto innervosire gli azzurri che lo avevano sostenuto alle scorse elezioni ma che ora lo vedono accasarsi con Fratelli d’Italia. Una scelta che ha generato molte tensioni sul territorio tra i principali esponenti. Il passaggio ufficiale – come può anticipare Affaritaliani.it Milano – avverrà domani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anberlusconidario alleviforza italiafratelli d'italiamonza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.