A- A+
Milano
Como, madre maltratta figlia 16enne: "Pesi 50 chili, sei grassa: dimagrisci"
Adolescente

Como, madre maltratta figlia 16enne: "Pesi 50 chili, sei grassa: dimagrisci"

Davanti alla tavola le impediva di mangiare insultandola e ricordandole quanto "fosse grassa". Non solo. Ogni giorno denigrazioni e botte per farle capire che non poteva neppure desiderare altro cibo se non quello offertole in casa. E se il suo peso aumentava anche solo di un etto, l'aggressivita' della madre era incontenibile. La vittima, una figlia di 16 anni, per mesi ha subito maltrattamenti fisici e psicologici - tanto che, pur essendo alta un metro e 72 centimetri, per la madre non poteva superare i 50 chili di peso - fino alla denuncia alla Squadra Mobile di Como presentata dalla zia, medico e sorella del padre. Da qui l'inchiesta della Procura per i gravi disturbi della giovane che ha accusato frequenti svenimenti, la scomparsa del ciclo al limite dell'anoressia. La donna, 47 anni, e' stata cosi' allontanata dalla casa familiare con l'accusa di maltrattamenti aggravati, con il divieto assoluto di avvicinare la figlia in ogni luogo da lei frequentato, e di cercare di contattarla con qualunque mezzo.

Commenti
    Tags:
    comoanoressiamaltrattamenti






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.