A- A+
Milano
Como, paga 20 euro caffè e brioche. La turista: "Ma siamo a Capri?"
Fonte immagine:QuiComo.it

Como, paga 20 euro caffè e brioche. La turista: "Ma siamo a Capri?"

Lo scontrino parla chiaro: 5 euro per ognuna delle due brioche e 10 euro per un caffè.  Secondo quanto riporta QuiComo, un turista, fermatasi a Como per un caffè in pieno centro, si è imbattuta in uno scontrino decisamente choc. Con prezzi davvero esagerati.

Un barista di Como aveva detto: "Chi non se lo può permettere può andare da un'altra parte"

Lo ha pubblicato sui social commentando con sarcasmo: "Ma siamo mica a Capri?".  L'episodio richiama le dichiarazioni di un barista di Como con un locale in piazza Cavour:  "Il mio bar non può essere accessibile a tutti", aveva affermato in risposta alle lamentele di un cliente che aveva pagato un caffè 3 euro e 50. "Chi non se lo può permettere può andare da un'altra parte, non è arroganza, è una cosa legata alla prestazione che stiamo vendendo".

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
20 eurobriochecaffècapricomoturista







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.