A- A+
Milano
Como, pitbull fugge dalla villa di Theo Hernandez e uccide un cane

Como, pitbull fugge dalla villa di Theo Hernandez e uccide un cane

Un pitbull è fuggito dalla villa di Guanzate (Como) in cui vive il calciatore del Milan Theo Hernandez per aggredire un pinscher di passaggio procurandone la morte. Secondo quanto riferisce La Provincia di Como, è quanto avvenuto nel pomeriggio di venerdì 18 febbraio. Il cane di piccola taglia, di nome Milo, stava passeggiando con la padrona, una donna di 74 anni, quando il cancello della villa si è aperto per fare passare un'auto. Ne è uscito di corsa il pitbull, che è saltato addosso al cane scaraventando a terra anche la donna. Per il pinscher di sette anni non c'è stato scampo, la donna cadendo a terra ha battuto l'anca. I fatti sono stati denunciati sui social dalla nipote della donna che è ora alla ricerca di testimoni per rivalersi in qualche modo dei danni subiti dalla zia per la perdita del piccolo cane da compagnia.

Commenti
    Tags:
    canecomoguanzatepitbulltheo hernandez






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.