A- A+
Milano
Como, positivo all’alcoltest, patente sospesa. Ma era a piedi

Como, positivo all’alcoltest, patente sospesa. Ma era a piedi

Sta facendo il giro del web la notizia che un uomo di Como si sarebbe visto sospendere la patente in seguito ad un controllo con l'alcol test fatto dalla polizia locale. Nonostante fosse a piedi e non alla guida. Il 40enne - secondo quanto scrive QuiComo -  che ha riportatole parole del'avvocato Chiesa (noto anche per aver assistito Fabrizio Corona) - è stato fermato appena uscito da un ristorante.

Como, positivo all’alcoltest, patente sospesa. Ma era a piedi

A questo punto l'uomo, su consiglio dei suoi legali, ha deciso di rivolgersi al giudice di Pace che ha disposto la sospensione del provvedimento e la restituzione della patente. Una storia, che non è stata ancora confermata dalla polizia, ma che ha dell'incredibile se successa come è stata descritta in un video diventato virale e visto quasi 500 mila volte.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.