A- A+
Milano
Como, scoppia una lite stradale: motociclista spara a un pedone

Como, scoppia una lite stradale: motociclista spara a un pedone

La lite è nata dopo che un pedone ha rischiato di essere investito sulle strisce pedonali da uno scooter. L'uomo in moto ha estratto una pistola e ha sparato un colpo. Subito è scattata la denuncia per minaccia aggravata dall'uso delle armi, detenzione e porto abusivo di arma da sparo, detenzione di oggetti atti ad offendere e esplosione di colpo di arma da fuoco in luogo pubblico

I fatti risalgono alla serata di ieri. Intorno alle 19, attraversando sulle strisce pedonali la via Bellinzona in corrispondenza del semaforo di via Cardina, un 50enne ha rischiato di essere investito da un motociclista che sopraggiungeva a gran velocità, dopo aver superato la fila di veicoli ferma al semaforo.

Alle sue proteste, però, il centauro ha risposto con minacce e insulti. Ne è nata una discussione che ben presto si è trasformata in una violenta aggressione. Il centauro ha colpito il pedone con un calcio e un pugno al volto. Poi, continuando a minacciarlo, ha estratto una pistola dal vano sotto la sella della moto. A quel punto il 50enne è fuggito cercando riparo. Pochi secondi dopo si è udito un colpo di arma da fuoco. 

Tags:
comolite stradalemotociclista spara pedone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.