A- A+
Milano
Comunali, anche De Albertis dice no: il mio impegno è in azienda e con Ance
Regina De Albertis

Comunali, anche De Albertis dice no: il mio impegno è in azienda e con Ance

"Amo Milano come l’ha sempre amata la mia famiglia, perché è la città in cui da sempre viviamo e lavoriamo. Qui ho studiato, qui ho iniziato e sviluppato la mia vita professionale, qui ho imparato tutto quello so. Ringrazio quindi chi ha immaginato una mia candidatura a Sindaco, ma ora il mio impegno è concentrato in azienda e nel mondo associativo di Ance, sia a livello nazionale che territoriale". Così in una nota Regina De Albertis in merito ad una sua eventuale candidatura.

"La sfida del PNRR chiama l’Italia tutta (e la nostra realtà in particolare) ad uno sforzo enorme, che dovrà vedere istituzioni ed imprese lavorare fianco a fianco. Non dobbiamo perdere questa occasione storica e tramite l'impegno associativo darò il mio contributo", conclude.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    de albertis






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.