A- A+
Milano
Comunali, ipotesi Zuccotti. Ma ormai è una telenovela
Gian Vincenzo Zuccotti

Comunali, ipotesi Zuccotti. Ma ormai è una telenovela

Oggi potrebbe essere il gran giorno delle candidature nelle principali città d'Italia. Potrebbe. Di certo i segnali incoraggianti ci sono tutti: Giorgia Meloni che convoca il vertice, lo sblocco dell'impasse sul Copasir, una possibile ricomposizione sulla questione della Calabria con Forza Italia. Dunque, potrebbe essere oggi il giorno in cui si saprà il nome dello sfidante di Beppe Sala. Negli ultimi giorni si vocifera, da aggiungere alla lista, del nome di un medico. I bene informati dicono che potrebbe trattarsi di Gian Vincenzo Zuccotti, numero uno della facoltà di Medicina in Statale, molto stimato in Regione. Uomo dalle indubbie qualità, Zuccotti era in lizza per diventare assessore al Welfare di Regione Lombardia al posto di Giulio Gallera, poi sostituito invece dalla vicepresidente Letizia Moratti. Potrebbe essere lui il candidato sindaco? Una fonte leghista dice che sarebbe potuto essere "qualche mese fa", e che adesso non è attuale. Depistaggio oppure no? Ormai la saga si è fatta avvincente.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    gian vicenzo zuccottielezioni milanocandidato sindaco milanocentrodestra milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.