A- A+
Milano
Comunali, Lega: "Campagna contro abusivismo commerciale"

Partirà domani, sabato 12 marzo, presso il mercato in Piazzale Lagosta la campagna contro l’abusivismo commerciale. A dare il via all’evento, il candidato Sindaco di Milano per il centrodestra, Stefano Parisi e il Segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini.

“Così come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni – commentano il Segretario Provinciale della Lega Nord di Milano, Davide Boni, e il Vicesegretario, Stefano Bolognini – il nostro impegno resta sul territorio, continuando a gran voce la nostra battaglia per la legalità”. “L’abusivismo commerciale è una piaga che affligge quotidianamente il commercio locale e i nostri ambulanti”.

“I dati parlano chiaro: è stato infatti stimato – spiegano Boni e Bolognini – che il costo annuale dell’illegalità nel settore del commercio è di ben 27 miliardi di euro. Un business, quello del mercato nero, che mette a rischio oltre 263 mila posti di lavoro”. “E’ ora di dire basta. Milano deve ripartire dalla legalità in tutti gli ambiti. Ecco perché, accanto al nostro candidato Sindaco Stefano Parisi e a Matteo Salvini, partirà domani questa mobilitazione alle ore 12 presso il mercato di Piazzale Lagosta”. “Noi stiamo dalla parte della legalità – chiosano Boni e Bolognini – e di tutti i nostri commercianti che quotidianamente sono strozzati da tasse e imposte, mentre in parallelo le merci contraffate e le vendite abusive uccidono il commercio locale e legale, alimentando anche il racket del lavoro in nero e dello sfruttamento”. 

Tags:
legaabusivismocommerciale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.