A- A+
Milano
Comunali, ‘Lombardia Ideale’ e ‘Polo di Lombardia’ verso lista civica unica

Comunali, ‘Lombardia Ideale’ e ‘Polo di Lombardia’ verso lista civica unica

Secondo quanto riferito da Mianews, domani, 28 gennaio, alle ore 14, si incontreranno le delegazioni di Lombardia Ideale e del Polo di Lombardia, per un confronto sulle prossime elezioni comunali di Milano, anche per verificare più in particolare le condizioni di una possibile lista civica unica. Lo hanno comunicato i Consiglieri Regionali Giacomo Cosentino e Manfredi Palmeri, Coordinatori Regionali delle rispettive realtà, evidenziando che “la decisione dovrà essere presa a breve” e che la riunione si terrà con i Coordinatori Cittadini Marco Anguissola ed Ettore Trabattoni e con i Responsabili Elettorali Simone Pintori e Stefano Maiandi.“

"Lombardia Ideale è stata già presente in molte elezioni amministrative, pure nei Comuni capoluogo componendo liste civiche, direttamente collegate ai Candidati Sindaco, che hanno ottenuto decine di eletti. Vogliamo quindi essere presenti anche a Milano, dove crediamo che questa esperienza sia preziosa per la Città” ha ricordato il Consigliere Cosentino. “Il Polo di Lombardia si declinerà a breve nel Polo di Milano, per lavorare a quella che sarà la Lista Civica: senza questa non si può vincere ed è fondamentale per ampliare non solo il consenso, ma anche il progetto sulla Città. Parliamo quindi da subito con chi è fuori dai partiti nazionali e ha i nostri stessi valori e obiettivi” ha anticipato il Consigliere Palmeri.

Commenti
    Tags:
    comunali milanoelezioni milanosindaco milanolombardia idealepolo di lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.