A- A+
Milano
Comunali Milano, la rete degli autonomisti si schiera con Sala
Milano: Giuseppe Sala

Comunali Milano, la rete degli autonomisti si schiera con Sala

'Rete 22 Ottobre' per l'Autonomia appoggerà alle prossime elezioni comunali la lista 'Riformisti per Sala' con propri candidati indipendenti all'interno della stessa lista. Lo conferma a Mianews il Comitato, nato dopo il referendum per una maggiore Autonomia di Lombardia e Veneto dell'ottobre 2017 fortemente voluto dall'allora presidente della Regione Roberto Maroni. Tra le anime del Comitato che si definisce "civico e apartitico" ci sono molti ex esponenti leghisti come il presidente Gian Antonio Bevilacqua, in passato segretario della circoscrizione della Lega Milano Ovest e Giancarlo Pagliarini. Nelle presentazioni è però precisato "Rete 22 Ottobre vuole riunire tutti i cittadini lombardi che pongono l'Autonomia della Lombardia, come richiesta dal Referendum del 22 ottobre 2017, quale elemento di coesione al di sopra degli schieramenti politici". Il Comitato avrà propri rappresentanti candidati sia per il Consiglio comunale che per i Municipi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    autonomistiautonomia lombardiaelezioni milanobeppe sala






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Italia 2^ in UE per abbandono universitario
    Massimo De Donno
    Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.