A- A+
Milano
Rumors. Amministrative fissate per ottobre. Voto in autunno, da Milano a Roma
Palazzo Marino

Rumors. Amministrative fissate per ottobre. Voto in autunno, da Milano a Roma

di Fabio Massa


Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano ormai è ufficiale. La data delle elezioni amministrative è fissata per ottobre. Secondo fonti ministeriali accreditate non saranno dunque in primavera le comunali a Roma, Milano, Torino, Napoli.

Se l'indiscrezione dovesse essere confermata, a Milano per Beppe Sala si prospetta una campagna più lunga di quanto preventivato. Il primo cittadino milanese è sceso in campo a dicembre, il giorno di Sant'Ambrogio, e ha già messo in moto le macchine per condurre la cavalcata che dovrebbe portare alla riconferma. Il centrodestra non ha ancora selezionato il nome e - se davvero si voterà a ottobre - c'è la possibilità che ancora per alcune settimane non venga individuato. Ad oggi in campo c'è Roberto Rasia, ma c'è chi sostiene che dopo la nomina dei sottosegretari, che non lo ha visto protagonista, Maurizio Lupi, ex assessore di Albertini, potrebbe ritentare l'assalto a una candidatura sotto la Madonnina.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    comunalivotoottobreamministrative







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.