A- A+
Milano
Comune di Milano, Fi: De Pasquale capogruppo al posto di Comazzi
Gianluca Comazzi e Fabrizio De Pasquale

Comune di Milano, Fi: De Pasquale capogruppo al posto di Comazzi

Avvicendamento in Forza Italia a Palazzo Marino: Fabrizio De Pasquale diventa il nuovo capogruppo azzurro prendendo il posto di Gianluca Comazzi, divenuto recentemente a sua volta capogruppo in Consiglio regionale. Così commenta Comazzi: “Come anticipato dopo il mio nuovo incarico in Regione Lombardia, ho deciso di rinunciare al ruolo di capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale. A prendere il mio posto sarà Fabrizio De Pasquale, a cui faccio i miei complimenti e un grande in bocca al lupo per il suo impegno futuro. Fabrizio è una persona competente ed esperta, che in passato ha già avuto modo di coordinare i consiglieri comunali di Fi. Lascio quindi il mio incarico in ottime mani, a un amico e collega la cui nomina è stata votata all’unanimità su mia proposta. Nell’augurargli buon lavoro, approfitto dell’occasione per specificare che il mio impegno a Palazzo Marino non si esaurisce qui. Resterò consigliere comunale e continuerò a rappresentare i cittadini milanesi che mi hanno votato, lavorando con la passione e la determinazione di sempre”.

Tags:
forza italia comune milanofabrizio de pasqualegianluca comazzi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.