A- A+
Milano
Comune di Milano, tre assessori traslocano al Corvetto
Marco Granelli

Comune di Milano, tre assessori traslocano al Corvetto

Tre assessori al Corvetto. Marco Granelli, Pierfrancesco Maran e Gabriele Rabaiotti si ritrovano nei nuovi uffici di via Sile. Il ‘trasloco’ è avvenuto un paio di mesi fa per l’assessore all’Urbanistica Maran, che ha già lasciato gli uffici di via Bernina, mentre per Granelli (Lavori pubblici e Mobilità) è oggi il primo giorno nei nuovi spazi al Corvetto, all’interno di un edificio di 28mila mq, inaugurato a fine marzo dal sindaco Giuseppe Sala. Nel quartiere della periferia sud-est di Milano è arrivato nei giorni scorsi anche Gabriele Rabaiotti (Casa e Politiche sociali). Granelli lascia quindi gli uffici centrali di piazza Beccaria, mentre Rabaiotti si sposta per le Politiche sociali da largo Treves (per la Casa, gli uffici sono ancora in via Larga) verso il Corvetto. Con il passaggio degli assessori dagli uffici centrali a quelli di via Sile, quindi, prosegue la decentralizzazione delle attività del Comune. Già insediato, di buon'ora, l’assessore Granelli che posta una foto sui social: “E da oggi in Corvetto, nuovo ufficio. Bello. Ci ha accolto una giornata di pioggia e poco primaverile, ma va bene lo stesso”. Le altre sedi comunali decentrate in via di apertura sono in Principe Eugenio 53 e via Durando 38/A.

LEGGI ANCHE: I TRASPORTI DI  MILANO IERI E OGGI: COME SONO CAMBIATI I NOVE MUNICIPI

Commenti
    Tags:
    uffici comunalicomune milanocorvettomarco granelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.