A- A+
Milano
Con il pedalò alla deriva sul lago di Lugano: salvata turista straniera
Pedalò

Con il pedalò alla deriva sul lago di Lugano: salvata turista straniera

Forti raffiche di vento e una turista straniera a bordo di un pedalò assistito da batteria è stata portata alla deriva sul lago di Lugano. Domenica 7 agosto la donna si trovava all'altezza di Porlezza (Como) quando si e' alzato il forte vento causato dai temporali scoppiati in Valle d'Intelvi. Sul posto e' intervenuta l'autorita' di Bacino del Ceresio che l'ha imbarcata sul proprio mezzo trainando il pedalo'. Un intervento che, secondo il Vice Presidente della Autorita' di Bacino lacuale Ceresio Piano e Ghirla, Giovanni Bernasconi, conferma il bisogno "a garanzia della sicurezza della navigazione e degli utenti, la presenza di un servizio di pattugliamento da parte delle unita' nautiche coordinate dall'Autorita' di Bacino".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    lago di luganopedalòturista







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.