A- A+
Milano
Condannati Giambellino. Rizzi: "Una risposta esemplare contro l’ illegalità"
Alan Rizzi

Condannati Giambellino. Rizzi: "Una risposta esemplare contro l’ illegalità"

“Un plauso al lavoro svolto dalla Magistratura e dalle Forze dell’Ordine in merito alle condanne per alcuni attivisti del Comitato Abitanti Lorenteggio Giambellino accusati per “associazione a delinquere”. La gravità emersa pone al centro con maggiore forza la questione delle occupazioni abusive contro cui siamo in prima linea, perché questo comportamento illecito è inaccettabile, ancora di più quando emerge una rete organizzativa per occupare".

Rizzi: "Il Protocollo fra Regione, Prefettura, Comune di Milano, Aler, Mm proprio per contrastare questo fenomeno sta dando i suoi frutti"

Alan Rizzi: "Il Protocollo fra Regione, Prefettura, Comune di Milano, Aler, Mm proprio per contrastare questo fenomeno sta dando i suoi frutti: esemplari i casi di via Bolla settimana scorsa e quello di via Gola di qualche giorno fa. Noi siamo e saremo ancora più duri contro qualsiasi fenomeno di questo tipo, pur tutelando le situazioni di fragilità, perché non possiamo tollerare che ci siano addirittura forme organizzate criminali ai danni dei cittadini onesti. È auspicabile che tutte le forze politiche siano compatte nella lotta all'illegalita'". Così Alan Rizzi, assessore alla Casa e Housing sociale di Regione Lombardia in seguito alle condanne del Tribunale di Milano “per associazione a delinquere” di nove antagonisti attivisti del “Comitato Abitanti Lorenteggio Giambellino”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alan rizzicondannatiesemplaregiambellinoillegalitàrisposta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.