A- A+
Milano
Consigliere lombardo va con Calenda, Carretta passa con Azione

Consigliere lombardo va con Calenda, Carretta passa con Azione

Niccolo' Carretta, consigliere regionale di Lombardi civici europeisti, cioe' l'ex Lista Gori, annuncia il proprio passaggio in Azione, il partito di Carlo Calenda. "Metto a disposizione di questo progetto liberal-democratico, credibile e serio la mia persona e il mio lavoro in Consiglio regionale", dichiara. "L'adesione ad Azione di Carretta e' una splendida notizia per il nostro movimento - osservano Carlo Calenda e Matteo Richetti -. Azione nasce per aggregare e valorizzare proprio esperienze come quella di Niccolo' e di tutti coloro che fanno politica per servizio, e senza perdere rapporto con il territorio e il bisogno delle persone".

"Siamo felici per l'adesione del consigliere Carretta con il quale e' gia' iniziato un lavoro intenso e proficuo sui temi regionali e non solo. La sua presenza dara' voce alle tante proposte che arrivano dai territori lombardi e su cui i tavoli tematici di Azione stanno gia' lavorando. Insieme daremo slancio e forza alla costituzione di un polo liberale di cui l'attuale scenario politico ha necessita' per rompere il dualismo tra populisti e sovranisti" dichiarano Mariasole Mascia e Giancarlo Pignone, coordinatori lombardi di Azione. 

Commenti
    Tags:
    regione lombardiaconsigliereazionecalenda







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.