A- A+
Milano
Consiglio notarile di Milano: Carlo Munafò nuovo presidente
Notaio

Consiglio notarile di Milano: Carlo Munafò nuovo presidente

Si è insediato ieri il nuovo Consiglio Notarile di Milano, che rappresenta 543 notai lombardi. Nella riunione di Consiglio il notaio Carlo Munafò è stato eletto presidente del Consiglio Notarile di Milano, mentre con l’Assemblea del Collegio dello scorso 17 febbraio è stata definita la composizione del Consiglio che vede eletti quali nuovi componenti Stefano Rampolla, notaio in Milano, e Enrico Maria Sironi, notaio con sede a Gallarate (MI). Sono stati inoltre rieletti i notai Carlo Saverio Fossati e Luca Iberati, entrambi con sede in Milano. Il notaio Carlo Saverio Fossati si conferma Tesoriere mentre l’incarico di Segretario è stato affidato al notaio Patrizia Antognazza. Per l’anno in corso il Consiglio Notarile di Milano risulta pertanto così composto: Presidente: Carlo Munafò, segretario: Patrizia Antognazza, tesoriere: Carlo Saverio Fossati, consiglieri: Paola Casali, Francesca Gasparro, Luca Iberati, Carlo Marchetti, Enrico Masini, Stefano Rampolla, Dario Restuccia ed Enrico Maria Sironi.

Commenti
    Tags:
    consiglio notarile di milanocarlo munafò









    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.