A- A+
Milano

Conte e Speranza davanti al Tribunale di Brescia: interrogatorio il 10 maggio

Come riferisce l'ANSA, è previsto per il prossimo 10 maggio l'interrogatorio dell'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte e dell'ex ministro della Sanità Roberto Speranza. Dovranno rispondere ai giudici del Tribunale dei ministri di Brescia nell'ambito dell'inchiesta che vede entrambi indagati per la gestione della prima fase della pandemia nel febbraio 2020. 

Il Tribunale dei ministri sarà presieduto dalla giudice civile Maria Rosa Pipponzi e da altri due giudici civili

Gli atti della procura di Bergamo, che ha condotto l'inchiesta per epidemia colposa e sulla mancata istituzione della zona rossa ad Alzano e Nembro, sono stati trasmessi ai colleghi bresciani che a loro volta li hanno trasmessi al Tribunale dei ministri, presieduto dalla giudice civile Maria Rosa Pipponzi e composto da altri due giudici civili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
10 maggiobresciagiuseppe conteroberto speranzatribunale dei ministri







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.