A- A+
Milano
Controlli Nas: insetti in mense rsa Golgi e ospedale Cernusco

Controlli Nas: insetti in mense rsa Golgi e ospedale Cernusco

Sono le mense della rsa Golgi-Redaelli di Milano e dell'ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio a essere state chiuse dopo i controlli del Nas dei Carabinieri. Dall'ispezione i militari hanno riscontrato "la presenza di infestazioni di insetti nei locali utilizzati per la preparazione dei cibi/lavaggio delle stoviglie, nell'area magazzino e nelle celle frigorifere".

Nell'ospedale inoltre sono stati smaltiti 100 chili di alimenti in cattivo stato di conservazione

Per il mancato rispetto delle condizioni igienico-sanitarie e' stata disposta l'immediata chiusura dell'attivita' di entrambe le cucine. Nell'ospedale inoltre sono stati smaltiti 100 chili di alimenti in cattivo stato di conservazione, perche' a diretto contatto con gli insetti. Le due strutture sanitarie - sottolineano gli inquirenti - sono parte lese in quanto il servizio mensa e' appaltato ad aziende di ristorazione esterne. I due titolari sono multati con sanzioni per un importo complessivo di sei mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
controlli nasinsettimenseospedale cernuscorsa golgi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.