A- A+
Milano
Coppia inabissatasi nel lago di Como: il sinistro presagio su Instagram
Tiziana Tozzo e Morgan Algeri, morti nel suv precipitato nel lago di Como

Coppia inabissatasi nel lago di Como: il sinistro presagio su Instagram

Coppia morta affondando nel lago di Como a bordo di un suv, emerge dai social di Morgan Algeri, il 38enne che ha perso la vita assieme alla 45enne Tiziana Tozzo, un dettaglio inquietante. Lo riferisce il Corriere. L'uomo il primo aprile 2023 aveva pubblicato un video su Instagram relativo ad una esercitazione che lo aveva visto protagonista. E che consisteva nell'uscire dall'abitacolo di un aereo inabissatosi. Algeri era pilota, ma è sinistra la coincidenza della portiera del suo suv aperta, proprio come quella del veicolo nella piscina durante la simulazione.

Le indagini: guasto meccanico, incidente o malore

Ad oggi nulla più di un sinistro presagio. Le indagini proseguono a 360 gradi, le ipotesi sul campo sono quelle di un guasto meccanico, di un incidente oppure di un malore di Algeri. L'uomo e la 45enne si frequentavano da poco. L'auto era nei pressi del parapetto sul lungolago ed è misteriosamente partita a gran velocità sfondando panchina e parapetto e cadendo nel lago. La vettura, una Mercedes Glc acquistata in leasing da qualche mese, stava dando qualche noia ad Algeri. Almeno secondo quanto riferito dalla sua ex fidanzata, che ha riportato alcune conversazioni avute con l'uomo in cui lui si lamentava di alcuni problemi meccanici.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.