A- A+
Milano
Cormano, tragedia in una ditta: tre persone uccise. Ipotesi omicidio-suicidio

Tragedia in una ditta, sarebbe un duplice omicidio-suicidio

Tre persone sono morte per ferite di arma da fuoco nella tarda serata di ieri all'interno dell'azienda 'Seri Cart' di Cormano (Milano). Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un duplice omicidio-suicidio. Le vittime sono un 60enne, la sua compagna 55enne e il figlio dell'uomo di 43 anni.

A trovarli è stato il figlio minore del 60enne. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, Romano Platini, 65 anni, titolare dell'azienda sarebbe stato ucciso a colpi di pistola da suo figlio Maurizio, 43 anni, forse al culmine di una lite motivata dal suo licenziamento, così come la sua compagna, Anita Salsi, 54 anni. Lo stesso 43enne, sempre secondo l'ipotesi investigativa, si sarebbe poi tolto la vita con la stessa arma.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni Romano Platini voleva chiudere la sua ditta di cartellonistica e serigrafia e fra i primi ad essere licenziati erano stati proprio i figli, di 32 e 43 anni. Il più vecchio, Maurizio, non ha sopportato il fatto e si è reso autore del duplice omicidio, per poi puntarsi la pistola alla tempia

Tags:
cormanoomicidiosuicidio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.