A- A+
Milano
Coronavirus: barbiere gratis per medici e operatori sanitari
Coronavirus: murale all'ospedale di Bergamo per medici e infermieri

Coronavirus: barbiere gratis per medici e operatori sanitari

Taglio gratuito a chi è in prima linea contro il coronavirus. E’ l’iniziativa lanciata da South Barber per ringraziare medici e operatori sanitari che in questi giorni si stanno impegnando con  tutte le loro forze, anche al di là di quelli che sono i doveri professionali, per far sì che tutti abbiano le migliori cure possibili.


Un gesto concreto per dimostrare la riconoscenza che tutti in questo momento proviamo nei confronti di quelle persone che mentre noi siamo a casa sono alle prese con il covid-19. L’omaggio - ideato dal team di South Barber - consiste in due mesi di taglio gratuito in uno due centri di Milano e Pavia appena sarà possibile riaprire le attività.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere direttamente  a South Barber di Rozzano (Via Roma, 53 - telefono: 02 824 3439) oppure a South Barber di Pavia (Via Sant'Agostino, 4  - telefono:  0382 154 6995)

Commenti
    Tags:
    corovanirustaglio gratuitomedicioperatori sanitaricorovanirus taglio gratuitotaglio gratuito medicitaglio gratuito milanocorovanirus barbiere gratis







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.