A- A+
Milano
Lombardia, Fontana: apre chi è in grado di garantire regole sicure
Attilio Fontana

Lombardia, Fontana: apre chi è in grado di garantire regole  sicure

"Vogliamo regole precise e sicure che valgano per tutti. Dopodiché apre chi è in grado di garantire queste regole. E rimane chiuso chi ancora non è in grado di adeguarsi. In questo modo saremo più simili a Germania o Svizzera". Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in un'intervista alla Stampa. "Per il momento -continua Fontana- se il governo non cambia le sue direttive non potremo che andare verso l'applicazione del decreto di Conte".

In ogni caso, spiega, "quella parte di regole più restrittive che avevo applicato nella precedente fase non le ripresenterò: quindi alberghi aperti, studi professionali aperti, negozi aperti. Più aperture possibile. Tutti però dovranno rispettare le regole delle distanze e delle mascherine. Cercherò di impedire solo la riapertura del gioco d'azzardo". 

Commenti
    Tags:
    coronavirusfontanalombardiaregole sicurezzacoronavirus fontanacoronavirus lombardiacoronavirus fase 2coronavirus fase 2 lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.