A- A+
Milano
Coronavirus, primi casi di classi in quarantena nel Milanese

Coronavirus, primi casi di classi in quarantena nel Milanese

Quattro classi del Milanese in quarantena dopo la scoperta da parte dell'Ats Metropolitana che altrettanti bambini che avevano frequentato il primo giorno di scuola erano positivi al coronavirus. Le scuole sono una primaria, una dell’infanzia, un nido e un nido/materna. In uno dei nidi, oltre alla classe del bambino contagiato, è stata messa in isolamento anche l’educatrice. Inoltre, a Cisliano due classi delle medie sono state precauzionalmente poste in isolamento dalla dirigenza scolastica in attesa dell'esito del tampone su due studenti, i genitori dei quali sono risultati positivi.

Commenti
    Tags:
    coronavirusquarantena






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.