A- A+
Milano
Coronavirus, Sala: Movida? Da oggi polizia locale con multe più decise
Beppe Sala

Coronavirus, Sala: Movida? Da oggi polizia locale con multe più decise

Sulla cosiddetta "movida", un "problema" in comune "con tutte le città italiane", il sindaco di Milano Beppe Sala ha deciso di effettuare, in concerto con il Prefetto del capoluogo lombardo, maggiori e più severi controlli. "Purtroppo sono stato un buon profeta arrabbiandomi prima della riapertura sulla questione Navigli - ha affermato nella sua intervista quotidianq su facebook - Capisco i ragazzi che hanno bisogno di socialità, ma così il rischio è molto elevato. Ieri sera ho incontrato il Prefetto. Abbiamo definito un piano di intervento più deciso. Per cui da stasera, lato polizia locale, avremo più pattuglie e ho chiesto al capo dei vigili di procedere con più severità alle multe ma soprattutto ho chiesto al Prefetto di chiudere quei locali che sono lontanissimi dal rispetto delle regole". Sala ha affrontato anche il tema dei mercati comunali scoperti.

"Abbiamo avuto una lunga discussione con i rappresentanti di categoria - ha detto il sindaco - perché le nuove norme portano a un impiego molto consistente di personale per monitorare il tutto. Da oggi si possono aggiungere le bancarelle dei non alimentari. Da sabato, oltre a Papiniano, Benedetto marcello, Fauché, Tabacchi, Falck e Ciccotti, si aggiungeranno Osoppo, Lagosta e Martesana e da lunedì apriranno tutti i mercati". 

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirussalamovidamultefase 2milanomilano movida







    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    "Ho chiesto la separazione ma l'assegno di mantenimento è troppo basso"
    Di Benedetta Di Bernardo *
    Coronavirus, via all'era del capitalismo terapeutico: emergenza e pieni poteri
    Di Diego Fusaro
    AIME Associazione Imprenditori Europei: la giornata del Turismo di Prossimità
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.