A- A+
Milano
Coronavirus, salta la cena benefica di Cracco in Galleria
Carlo Cracco

Coronavirus, salta la cena benefica di Cracco in Galleria

Salta la cena benefica dello chef Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele prevista per il prossimo 22 settembre. Camera nazionale della moda e Vogue Italia ieri pomeriggio hanno optato per il passo indietro. L'evento, programmato alla vigilia della Settimana della moda, prevedeva la presenza di circa 600 ospiti italiani ed internazionali ed il coinvolgimento di 500 addetti. Una concentrazione giudicata eccessiva nel contesto dell'emergenza Coronavirus, nonostante i tavoli avrebbero garantito una certa distanza di sicurezza. Come riferisce il quotidiano Il Giorno, la scelta di fermarsi è stata autonoma ed è giunta ancora prima che il Comune e le autorità preposte si esprimessero in merito.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscena beneficacarlo craccogalleria vittorio emanuelesettimana della moda







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.