A- A+
Milano
Corriere, giallo sull'audio di Fontana: "Quella voce non è la sua"
Attilio Fontana

Corriere, giallo sull'audio di Fontana: "Quella voce non è la sua"

Quella voce non è di Attilio Fontana. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it Milano, c'è un piccolo giallo relativo all'audio pubblicato oggi dal Corriere della Sera (ASCOLTA QUI). Un audio nel quale il Corriere dimostrerebbe come la Regione Lombardia abbia dato al Governo la responsabilità di decidere sulla istituzione della zona rossa di Alzano e Nembro. Una tesi sulla quale è aperta una inchiesta dei pm della Procura di Bergamo. Gli audio dimostrano come Giulio Gallera avesse, seppur timidamente, chiesto di chiudere i confini dei due Comuni. Il giallo è che ad un certo punto secondo il Corriere è Attilio Fontana a parlare. Viceversa quella parrebbe non la sua voce, ma quella di un medico della task force regionale impegnato nell'analisi dei dati che arrivavano dalla Bergamasca.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    audio fontanazona rossaregione lombardiacoronavirusattilio fontanagiulio gallera






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.