A- A+
Milano
Corsa a tre per la Cultura: Veronesi, Bertolé o Tarantino. Inside
Alberto Veronesi, Lamberto Bertolè, Massimiliano Tarantino

Corsa a tre per la Cultura: Veronesi, Bertolé o Tarantino. Inside

I Riformisti lanciano Alberto Veronesi alla cultura. L'assessorato che fu di Filippo Del Corno, tornato a fare il suo lavoro di musicista e compositore, è molto ambito ma ha anche più competitor. Uno è sicuramente Lamberto Bertolè, presidente del consiglio uscente, per il quale però si potrebbe aprire la possibilità di andare ai servizi sociali, risolvendo così un annoso conflitto tra Gabriele Rabaiotti e Pierfrancesco Majorino. L'altro è Massimiliano Tarantino, di Fondazione Feltrinelli, con il quale ha avuto modo di collaborare anche da Chiara Bazoli, compagna di Beppe Sala. Il terzo in lizza è Alberto Veronesi, figlio del celebre oncologo che salvò la vita proprio a Sala, che ha corso nella lista dei Riformisti, e che è un maestro d'orchestra molto attivo in città.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    assessorato culturacomune milanoalberto veronesilamberto bertolìmassimiliano tarantino







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.