A- A+
Milano
Cos'è "CORE:", il club esclusivo per menti illuminate in arrivo a Milano
CORE: club esclusivo

Cosa è "CORE:", il club esclusivo per menti illuminate in arrivo a Milano

Aprirà a Milano, a dicembre 2022, in uno storico palazzo nel cuore del Quadrilatero della moda, in Corso Matteotti, 14, la seconda sede mondiale di CORE:, il club esclusivo nato a New York.

CORE: "Un luogo in sui si ricerca lo svago e si creano connessioni di lavoro"

Nato 19 anni fa a New York, tra la Quinta Strada e Park Avenue, CORE: è stato fondato da Jennie e Dangene, imprenditrici americane.  "CORE: - racconta a Gq Italia  Jennie Enterprise - non ha nulla in comune con l’idea tradizionale di club, che, per quanto nobile, è limitata alla condivisione di una specifica passione personale. È un luogo in cui si ricerca lo svago, si creano connessioni di lavoro, ci si eleva culturalmente, si confrontano e incontrano relazioni umane. La nostra comunità è formata in modo uguale da donne e uomini, accoglie almeno il 40% di soci provenienti da paesi stranieri, alimentando la sua naturale vocazione all’internazionalità e al cosmopolitismo".

Le  categorie che raggrupperanno i membri e la quota di iscrizione

Queste le discipline a cui apparterranni i membri : gli ambiti sono Moda, Media, Tecnologia, Ristorazione, Design, Automotive, Finanza, Energia e Biotecnologie, Arte e Cultura, Architettura, Immobiliare, Legislativo e Governativo, Consulenza e Servizi, sia del capoluogo lombardo che da altre parti del mondo ".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    clubcoreesclusivomenti illuminatemilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.