A- A+
Milano
Cottarelli: "Sconfitta prevista". Regionali? "Non ci penso"
Carlo Cottarelli

"Si sapeva che Fratelli d'Italia partiva favorito e così è accaduto". Così Carlo Cottarelli, candidato con il Pd al Senato nel collegio della sua Cremona, dopo la sconfitta per mano di Daniela Santanché. Che trionfa con il 51,9% sostenuta dalla coalizione di centrodestra, con Fratelli d'Italia che supera il 30%. Cottarelli si ferma al 27,6% ma entra al Senato grazie al proporzionale come capolista a Milano.

Regionali: "Non ci penso e nessuno me lo ha chiesto"

La candidatura dell'economista era da molti vista come un test prima delle regionali lombarde. Ma Cottarelli respinde ogni ipotesi di candidatura in rappresentanza del centro-sinistra: "Non ci sto pensando e non me lo ha chiesto nessuno".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cottarelliregionalisconfitta







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.