A- A+
Milano
Cova apre a Tokyo e parte alla conquista del Giappone
Pasticceria Cova

Cova apre a Tokyo e parte alla conquista del Giappone

Cova, la pasticceria milanese di proprietà di Lvmh, continua a guardare oltre confine e ora ha inaugurato il suo nuovo Cafè a Tokyo, nell'elegante quartiere Ginza. Il locale interpreta in chiave contemporanea l’atmosfera antica della storica pasticceria.

L'apertura a Tokyo era stata preceduta da quelle a Hong Kong, Shanghai, Monte Carlo e Dubai. In tutto ormai Cova ha più di venti punti vendita nel mondo. Anche a Tokyo verrà prodotto il celebre panettone della pasticceria meneghina e sarà in vendita tutto l’anno. Lo store giapponese lancerà inoltre il Ginza Passion, un cocktail a base di passion fruit.

 

Commenti
    Tags:
    covacova a tokyo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.