A- A+
Milano
Covid-Bussolati (Pd) a Maullu: “Non è tempo di fare il gioco delle tre carte”
Pietro Bussolati

Covid-Bussolati (Pd) a Maullu: “Non è tempo di fare il gioco delle tre carte”

“A Milano  il trasporto pubblico locale è stato potenziato del 110 %, i controlli sulla movida  da parte della polizia locale non sono mancati, le scuole elementari e medie hanno aperto in sicurezza, grazie agli interventi messi in atto per tempo dal Comune.  A mancare è il potenziamento della medicina territoriale, il tracciamento di facile accesso e esito immediato, le Usca. A mancare è il potenziamento del servizio di Trenord  che ogni giorno è utilizzato da  milioni di pendolari che lavorano a Milano  e  lo scaglionamento degli ingressi a scuola. Tutte responsabilità di palazzo Lombardia. Di Maullu apprezziamo il coraggio di parlare di assenze del Comune, quando l'unica vera assente da mesi è la Regione Lombardia, che ancora una volta si fa trovare totalmente impreparata nella gestione della situazione sanitaria A Maullu dico che questo non è il tempo di fare gioco delle carte”. Questa la dichiarazione del consigliere regionale del Pd, Pietro Bussolati,  a seguito delle affermazioni del coordinatore di Fratelli d’Italia a Milano, Stefano Maullu, che ha sostenuto che la proposta di coprifuoco avanzata dalla Regione è  “un comprensibile tentativo di rimediare alla totale assenza di gestione e prevenzione del sindaco di Milano”.

Commenti
    Tags:
    covidpietro bussolatistefano maullu







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.