A- A+
Milano
Covid, Fontana: "A Ibra dico grazie Risultati campagna sono stati ottimi"
Zlatan Ibrahimovic

Covid, Fontana: "A Ibra dico grazieRisultati campagna sono stati ottimi"

"Io a Ibrahimovic devo solo dire grazie. Il video che ha fatto è un ottimo esempio, se ha sbagliato non sono certo io a doverlo dire. I risultati della campagna con lui testimonial sono stati ottimi". Così il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, a proposito del caso dell'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, sorpreso alcune sere fa in un ristorante di Milano, nonostante i divieti anti-Covid. Il presidente è stato intervistato da Telelombardia. 

Caso camici: Fontana, sono assolutamente tranquillo

"Se non sono turbato io, mi auguro che i miei cittadini siano ancora meno turbati di me. Io sono assolutamente sereno e tranquillo": il presidente della Lombardia Attilio Fontana ha risposto in questi termini intervenendo a Telelombardia a una domanda su cosa si senta di dire ai lombardi turbati perche' e' indagato per autoriciclaggio. "Non devo far altro - ha aggiunto - che aspettare che i giudici assumano i loro provvedimenti". 

Commenti
    Tags:
    covidfontanaibracampagnacoronavirusgraziecovid lombardia
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Saviano in Rai a difendere il ddl Zan che reprime le opinioni non allineate
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    L’evasione è reato ma pagare in contanti è libera scelta
    Mattarella offeso, critica o vilipendio? Schiavi di un'involuzione autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.