A- A+
Milano
Covid in Lombardia: dopo Fontana anche Moratti positiva al tampone

Covid in Lombardia: dopo Fontana anche Moratti positiva al tampone

Covid: dopo il governatore lombardo Attilio Fontana, anche il vicepresidente ed assessore al Welfare Letizia Moratti è risultata positiva al tampone. Lo informa con una nota questa mattina Reione Lombardia: "La vicepresidente ed assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, è risultata positiva al Covid".  "La vicepresidente - prosegue la Nota - sta bene e osserverà la quarantena prescritta lavorando da casa.

Covid in Lombardia: Fontana in isolamento da venerdì

La notizia della positività al Covid di Fontana era emersa venerdì 4 marzo. Il presidente della Regione Lombardia è da allora in isolamento nella propria abitazione così come previsto dalle norme. Non ha sintomi, sta bene e prosegue la sua attività istituzionale da remoto. Gli appuntamenti esterni di questa settimana sono stati rinviati, salvo la possibilità di seguirli attraverso i canali online, come chiarito da una nota di Regione.

Leggi anche: 

"Russia pronta a usare l'arma nucleare tattica. Europa e Nato nel mirino"

Armi alla Colombia, Mulé (Difesa): "Irrituale l'intervento di D'Alema"

Ucraina, "Terza Guerra Mondiale? A questo punto non si può escludere"

Commenti
    Tags:
    attilio fontanacovidletizia morattilombardiamoratti positiva







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.