A- A+
Milano
Covid, la Lega attacca: "Centinaia di giovani ammassati in Sempione" . VIDEO

Covid, la Lega attacca: "Centinaia di giovani ammassati in Sempione"

Centinaia di giovani al Parco Sempione per un evento autorizzato dal Comune di Milano nel fine settimana. Il commissario lombardo della Lega Stefano Bolognini attacca: "Parco invaso fino a notte fonda da centinaia di giovani ammassati che ballavano senza mascherina violando gravemente le norme anti covid". "Il Sindaco Sala - prosegue Bolognini - dovra' riferire in aula in consiglio comunale cosa è successo e soprattutto come mai, ancora una volta, sono mancati i controlli della polizia locale".

 

Dal suo Instagram, Bolognini denuncia un altro comportamento a rischio notato a Milano, quello dei partecipanti ad una festa privata che hanno affittato un tram Atm per fare festa al suo interno.

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

*Milano, Bolognini: "Centinaia di giovani ballano ammassati al parco Sempione, la Polizia Locale dov’è?"* "Ieri sera il Parco Sempione, in occasione un evento autorizzato dal Comune di Milano, è stato invaso fino a notte fonda da centinaia di giovani ammassati che ballavano senza mascherina violando gravemente le norme anti covid". A denunciare il fatto è il Commissario Provinciale della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini "Il Sindaco Sala - prosegue Bolognini - domani dovra' riferire in aula in consiglio comunale cosa è successo e soprattutto come mai, ancora una volta, sono mancati i controlli della polizia locale". #parcosempione #milano #covid_19 #covid @legaofficial @legamilano @legagiovani_milano

Un post condiviso da Stefano Bolognini (@bologninistefan) in data:

Commenti
    Tags:
    covidstefano bologniniparco sempionetram atm







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.