A- A+
Milano
Cracco, dibattito su Twitter: "Pizza e acqua, scontrino da 29 euro"
Carlo Cracco, lo scontrino su twitter (foto: @Carmen24583545 via Twitter)

Cracco, dibattito su Twitter: "Pizza e acqua, scontrino da 29 euro"

Carlo Cracco nuovamente al centro delle polemiche. Una cliente ha voluto pubblicare su Twitter lo sontrino della cena di una sua amica nel ristorante dello chef in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Una pizza margherita a 22 euro ed una bottiglia d'acqua a 7 euro, per un totale di 29 euro. La twittatrice ha commentato: "La mia amica è andata da Cracco a Milano … C'è crisi, grossa crisi…".

"Se vuoi andare da Cracco, aspettati questi prezzi"

Un tweet che ha generato il dibattito. Molti hanno ritenuto la polemica infondata. C'è chi ha replicato: "Sei da Cracco, sei in Galleria Vittorio Emanuele II a due passi dal Duomo. Potrai mai aspettarti un conto economico? Mi sa tanto di polemica preconfezionata". Ed ancora: "Naturalmente l'amica è andata da Cracco per poi poter dire che è andata da Cracco e fare la foto alla pizza e allo scontrino di Cracco".

Carlo Cracco, il web si divide sul costo del ristorante

Altri invece concordano nel ritenere il prezzo eccessivo:  "Una minerale e una margherita 29 euro??? Ma stiamo scherzando? A Milano conosco posti in centro dove ti coprono di pizza e ti annegano nella birra, a 10 euro. Mi segno il posto, almeno so che lo devo evitare".

E' intervenuto anche il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta. "Ogni cosa vale il prezzo che il compratore è disposto a pagare per averla".

Commenti
    Tags:
    carlo craccogalleria vittorio emanuelepizza e acquaristorante milanoscontrinotwitter







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.