A- A+
Milano
Crema: sorpreso con 85 grammi di cocaina, arrestato

Crema: sorpreso con 85 grammi di cocaina, arrestato

I carabinieri di Crema, in provincia di Cremona, hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono intervenuti la scorsa notte in casa dell'uomo, un cittadino albanese di 37 anni, assieme al 118. Il 37enne è stato trovato in stato di alterazione e i carabinieri hanno proceduto a perquisire l'appartamento, trovando 85 grammi di cocaina, poco più di un grammo di marijuana, un bilancino elettronico e 600 euro in contanti. L'uomo è stato arrestato. Al processo per direttissima è stato condannato a 2 anni e 10 mesi di reclusione, 14mila euro di multa ed è stato messo agli arresti domiciliari. 

Commenti
    Tags:
    cremona







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.