A- A+
Milano
Crisi Ucraina: facciata di Palazzo Marino illuminato di giallo e blu

Crisi Ucraina: facciata di Palazzo Marino illuminato di giallo e blu

Da stasera fino al 28 febbraio la facciata del Comune in piazza della Scala è illuminata coi colori della bandiera Ucraina. "Lo ha disposto il sindaco Giuseppe Sala dopo l'approvazione ieri da parte del Consiglio Comunale dell'ordine del giorno a sostegno del popolo ucraino e di condanna per l'invasione perpetrata dalla Russia - commenta il gruppo consigliare del Pd - Con questa illuminazione la città di Milano si stringe ancora di più al popolo ucraino e alla comunità ucraina presente nella nostra città, confermando di essere pronta ad accogliere i profughi in fuga dalla guerra voluta da Putin".

Commenti
    Tags:
    bandieracomune milanocrisi ucrainapalazzo marino







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.