A- A+
Milano
Crollo palazzina a Rescaldina: dopo una settimana trovato un cane ancora vivo
Il cane Ciclamino

Crollo palazzina: dopo una settimana trovato cane ancora vivo

Un cane di razza "shatush" e' stato trovato ancora vivo e salvato dai vigili del fuoco sotto le macerie della palazzina di Rescaldina, nel Milanese, crollata una settimana fa. Il ritrovamento e' avvenuto questa notte intorno all'una: "Ciclamino", questo il nome dell'animale, e' di proprieta' di una delle famiglie coinvolte nell'evento, ed e' riuscito a sopravvivere per tutti questi giorni sotto le macerie.

I pompieri lo hanno portato in salvo dopo aver sentito dei rumori provenienti da una piccola apertura: lo hanno subito pulito perche' era completamente impolverato, lo hanno fatto bere e avvolto nel telo termico. Un vigile lo ha tenuto in braccio, perche' tremava ancora per il freddo e per lo choc, fino all'arrivo del veterinario. Visitato, sta bene: ha solo delle piccole escoriazioni sul corpo ma nulla di preoccupante. Ciclamino sara' restituito ai proprietari, a cui si e' riusciti a risalire tramite il chip. 

Tags:
palazzinacrollo rescaldina







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.