A- A+
Milano
Dalla Patagonia per vedere il Milan: ma il Coronavirus fa rinviare la partita
David Mora Cvitanic (foto da Twitter)

Dalla Patagonia per vedere il Milan: ma la gara viene rinviata

Ha intrapreso un viaggio di oltre 13mila chilometri dalla Patagonia cilena sino a Milano per coronare finalmente un sogno inseguito da tempo: assistere ad una partita del Milan, sua squadra del cuore. Ma David Mora Cvitanic non aveva fatto i conti con l'allerta Coronavirus, che ha portato al rinvio della partita tra i rossoneri ed il Genoa, originariamente prevista per ieri. Una sfortuna incredibile, ma il giovane tifoso non sembra esserserla presa troppo, almeno a giudicare dalla foto che ha postato sul proprio profilo Twitter, nella quale appare sorridente con il Duomo sullo sfondo. "Non avrò la gioia di tifarti al mitico San Siro — scrive  — ma l'amore è grande, mi ha portato dalle terre più a sud del mondo fino a qui. Forza Milan"

Commenti
    Tags:
    patagoniamilanmilan genoatifoso patagoniadavid mora cvitanic







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.